Confine

Incendio in un appartamento a Como, grave un uomo

Ustionata anche la figlia 22enne. La moglie e un'altra figlia visitate in pronto soccorso per un principio d'intossicazione

Pasqua di fuoco
(Keystone)
1 aprile 2024
|

Un docente di storia del pensiero economico al Dipartimento di scienze politiche dell'Università di Pisa è ricoverato in gravi condizioni al centro grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano per le lesioni riportate nell'incendio divampato ieri, domenica 31 marzo, alle 13 nell'appartamento di Como, in via Torno, dove vive con la famiglia.

Nell'incendio è rimasta ustionata anche la figlia di 22 anni, mentre l'altra figlia e la moglie sono state portate in pronto soccorso in osservazione per un principio di intossicazione.

Accertamenti sono in corso per stabilire le cause del rogo: le condizioni del docente universitario sono subito parse serie e dopo essere stato stabilizzato sul posto dall'equipaggio dell'elisoccorso, il ferito è stato trasportato a Milano in elicottero. La prognosi è riservata.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔