Mendrisiotto

In arrivo il primo Open Air San Martino

La manifestazione si svolgerà dal 7 al 9 giugno con musica che spazierà dal Rock alla Dance e attività anche per bambini

Tra gli ospiti
26 aprile 2024
|

Musica, divertimento e sostegno alle associazioni locali. Questo il fil rouge della prima edizione di Open Air San Martino, che si terrà dal 7 al 9 giugno nell’omonima zona di Mendrisio.

Si inizia venerdì 7 giugno, con The Rockstar Show, la prima multitribute band europea, che passerà in rassegna le hit di leggende come Kiss, AC/DC, Europe, Bon Jovi e Queen. Seguirà Effetto Vasco, per un tributo al re del Rock italiano. Diesel Dj garantirà l’atmosfera durante cena e aperitivo. Si prosegue sabato 8 giugno: Dj Kommy farà scatenare il pubblico sulle note dei successi dagli anni 80 alle hit di oggi. A seguire, i ticinesi Sgaffy faranno ballare grandi e piccoli con le loro canzoni molto note al pubblico ticinese. Infine, domenica 9 giugno sarà una giornata interamente dedicata ai più piccoli, con Bimbo Fun On Tour e il format 1,2,3 Stella.

L’open air è organizzato da Eventiland. Durante la manifestazione sarà allestita un’ampia zona food con tavoli e panchine, con la possibilità di acquistare diversi tipi di cibo. L’entrata è gratuita fino ai 15 anni, 5 franchi dai 15 ai 18 anni e 10 franchi dai 18 anni in poi. È disponibile una prevendita per un pass per entrambe le serate al prezzo speciale di 15 franchi. L’evento si svolgerà in uno spazio ampio e adatto a tutte le età, con una copertura adeguata per garantire il regolare svolgimento anche in caso di pioggia. Le porte apriranno alle 18 il venerdì e il sabato, e dalle 10 la domenica. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, consultare le pagine social di Instagram e Facebook di Eventiland.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔