Mendrisiotto

Fatto di sangue a Chiasso, c'è un fermo

Il presunto autore si è consegnato alla polizia. Il delitto sarebbe legato all'ambiente della droga

La scena del crimine
(Ti-Press)
1 marzo 2024
|

C'è un fermo in relazione al fatto di sangue avvenuto questa mattina, 1º marzo, a Chiasso in zona Boffalora. L'uomo, stando a nostre informazioni, sarebbe uscito dall'appartamento in cui è stato rinvenuto il cadavere della vittima, un 50enne della regione: avrebbe quindi riferito di aver ucciso un uomo a una passante, che ha allertato la polizia, e atteso poi gli agenti di fronte alla chiesetta di Sant'Anna.

La vittima, sempre stando a quanto appreso, farebbe parte di una nota associazione di volontariato della zona. Il delitto sarebbe legato all'ambiente della droga.

«Lo conoscevo: veniva spesso al bar – ci racconta il titolare di un bar frequentato dalla vittima –. So che lavorava per i City Angels. Ultimamente lo si vedeva in giro con una stampella, pare avesse problemi alla schiena e che dovesse essere operato.
Se ne sono sentite tante questa mattina. Personalmente non ho mai visto movimenti strani legati alla droga. La sera veniva a cercare il suo gatto».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔