Luganese

Dal vintage all’artigianato, Lugano è in fiera

Sabato 20 e domenica 21 aprile, dalle 10 alle 18, al padiglione Conza, terza edizione del TicinoTour Market

Un grande pubblico
5 aprile 2024
|

Il Comitato Organizzativo di TicinoTour Market, composto da un gruppo di amici conosciutisi durante gli studi o l’infanzia, si prepara a ospitare, al padiglione Conza di Lugano sabato 20 e domenica 21 aprile dalle 10 alle 18, la terza edizione della prima fiera vintage, second-hand e di artigianato del Canton Ticino.

Presenti oltre 170 espositori, ciascuno con la propria postazione, pronti a mostrare e a vendere una vasta gamma di articoli di seconda mano, vintage e di produzione artigianale, attraverso le proprie creazioni uniche e originali: “Questo evento – ci spiegano i promotori di Prosper Group Sagl – rappresenta una spinta fondamentale alla piccola economia locale e alla sostenibilità ambientale, perché incoraggia pratiche di consumo consapevoli e responsabili”.

Fra le novità, un nuovo padiglione di ben 1’000 metri quadrati con tre aree food e bar, due esterne e una interna: “Dopo il successo del 2023, con quasi 4’000 ingressi e più di 150 espositori, torniamo con quella che non è più solo una fiera, ma un vero e proprio momento di socialità per ritrovarsi, conoscersi e fare rete! Si potrà anche divertirsi con calcetti, console e arcade in stile anni 90, come dipingere all’Art Aperò di Gaba Müller Art Creations & Gifts”.

Per maggiori informazioni e prevendita: www.prospergroup.ch/ticinotour-market-2024.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔