Hockey

Nulla è impossibile: Chris Rivera al Friborgo

15 settembre 2015
|

Chris Rivera ha firmato un contratto di due anni con il Friborgo e lascia così il Ginevra, il club in cui è nato e cresciuto. Fino a qui nulla di strano, in un mondo dove è ormai il business a farla da padrone. Ma la notizia fa clamore: l'attaccante alcuni anni fa aveva dichiarato pubblicamente di detestare il Friborgo. Rivera disse pure di trovare stupidi i giocatori friborghesi e di non amare la regione.

Interpellato in passato in merito a un suo ipotetico passaggio nella formazione burgunda, il giocatore affermò di escludere categoricamente la cosa.

La notizia era nell'aria da qualche giorno e i tifosi alcune espressioni non se le dimenticano. Già nelle scorse ore sui vari social-media e forum i fedelissimi dei Dragoni hanno espresso il loro malumore per l'arrivo di Rivera. Ovviamente pure i fans ginevrini non hanno preso bene la notizia. Insomma, un trasferimento che farà ancora discutere a lungo gli appassionati di hockey.

E proprio stasera, c'è la sfida tra Friborgo e Ginevra: Rivera potrebbe già esordire.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔