#mentredormivate

#MentreDormivate

19 ottobre 2016
|

Micheal Moore e la sorpresa di ottobre: un documentario su Trump proiettato questa notte negli Usa

Con un annuncio su Twitter il documentarista Moore ha decisamente sorpreso il pubblico annunciano il suo ultimo lavoro: "Michael Moore in TrumpLand", proiettato poche ore fa all'Ifc di New York nel cuore del Greenwich Village. L'idea della pellicola è nata dopo uno scontro tra Moore e i gestori di un teatro in Ohio. Il regista infatti, a Newark, non ha potuto portare in scena uno spettacolo incentrato sulla campagna del tycoon, a causa delle troppe polemiche. Da oggi il documentario arriverà nelle altre sale. 

https://twitter.com/MMFlint/status/788546389647167488 

L'Ecuador ammette: ristretto l'accesso al web per Assange

L’Ecuador ha riconosciuto di aver "temporaneamente ristretto" l’accesso di Juliane Assange ad alcuni suoi contatti sul web dopo la fuga di notizie su Hillary Clinton targata Wikileaks. Lo rende noto il ministero degli affari esteri del Paese sudamericano, che nella sua ambasciata di Londra dà rifugio ad Assange. Proprio Wikileaks alcune ore fa aveva parlato di pressioni sull’Ecuador da parte del segretario di Stato americano John Kerry.

Gli astronauti cinesi hanno raggiunto Tiangong-2

Gli astronauti cinesi Jing Haipeng e Chen Dong hanno raggiunto a bordo della navicella Shenzhou 11 il laboratorio orbitante Tiangong-2. Lo riferisce l’agenzia Nuova Cina, ricordando che i due resteranno nella struttura per 30 giorni durante i quali effettueranno un ciclo di esperimenti scientifici, portando poi a termine la missione spaziale più lunga mai pianificata finora dalla Cina. Dopo due giorni di viaggio, l’ingresso nella stazione è avvenuto alle 6:32 locali con Jing, veterano alla sua terza missione, che ha aperto il portello, seguito da Chen, al suo primo viaggio nello spazio. Il Tiangong 2 è un modulo mandato in orbita a metà settembre, prima parte di una stazione orbitante destinata a espandersi e a essere pienamente operativa entro il 2022.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔