I diplomati

LiLu 1 - Cerimonia di consegna dei diplomi di maturità 2017

I premiati e la Direttrice Doratiotto Prinsi
26 giugno 2017
|

Sono 237 gli studenti del Liceo cantonale di Lugano 1 che hanno conseguito l'attestato di maturità al termine della sessione d'esami dell'anno scolastico 2016/17, e per sottolineare degnamente la conclusione degli studi liceali degli studenti delle classi IV, il Consiglio di direzione ha organizzato una breve cerimonia, durante la quale sono state distribuite le pagelle a tutti gli studenti promossi al termine del quarto anno e assegnati i premi previsti per le migliori maturità.

Ai migliori studenti (per i nominativi e il significato dei premi si veda l'allegato) sono stati consegnati i seguenti premi: “Giuseppe e Valentina Maraini”, “Lyceum Club Internazionale di Lugano”, “Leonhard Euler”, “Piatis”, “Fernando Zappa”, “Valerio Abbondio”, “Ambasciata di Francia in Svizzera”, “Consolato di Germania a Lugano”, “Ambasciata di Spagna”, “Mario e Aurelia Sommaruga Moroni Stampa”, “Opzione Specifica Economia e Diritto”, “Roberto Bianchi”, “Giocondo e Fiorella Jelmini” e “Associazione Ticinese Psicologi”.

ALLEGATI
Documento PDF
Documento PDF
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔