Luganese

Ferite serie per operai investiti da centauro a Lamone

22 agosto 2017
|

Avrebbero riportato ferite serie, i due operai investiti da una moto mentre stavano lavorando a un muro a lato della strada Cantonale.

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle ore 15.30 a Lamone, nei pressi della Farmacia. Stando alle prime informazioni un motociclista, per motivi che saranno stabiliti dall'ichiesta, ha perso il controllo del mezzo meccanico e, dopo aver sbandato, è salito sul marciapiede investendo due operai intenti nella costruzione di un muro di cinta. Anche il motociclista, caduto a terra, è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con tre ambulanze, un’automedica, così come con il veicolo comando che, dopo aver prestato le prima cure ai feriti, li hanno trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche la Polizia Cantonale.

Il tratto di strada è stato chiuso per permettere i soccorsi e i rilievi da parte degli specialisti del servizio incidenti della Polizia.

(Rescue Media)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔