Bellinzona

A Espo Ticino hanno sfilato le miss del concorso Alpe Adria

16 marzo 2017
|

Si è svolta lo scorso weekend nell'ambito di Espo Ticino la seconda selezione 2017 di Miss Alpe Adria International, concorso di bellezza giunto alla ventinovesima edizione che coinvolge le rappresentanti di Croazia, Italia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Ungheria. Le tre candidate svizzere che partecipano alla finale internazionale della manifestazione vengono scelte nell'ambito degli appuntamenti che MediaPlanet Sagl organizza sul territorio.

Julia Poltini, diciassettenne di Lugano, si è aggiudicata per la seconda volta consecutiva il primo posto di tappa. La fascia valida per la finale nazionale passa quindi alla diciannovenne momo Samantha Fernandez-Bermudez, seconda classificata di giornata. Le miss si sono destreggiate in passerella anche con una suggestiva sfilata in abiti da sposa. Tra gli ospiti musicali Ally, finalista della selezione svizzera per Eurosong 2013 e Renato Torre, testimonial di Espo Ticino 2017. L'evento è stato presentato da Angela Tadic. Iscrizioni e informazioni: www.mediaplanet.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔