Buongiorno,

Scuola, sul superamento dei livelli dibattito sempre più acceso

Intanto, nel Locarnese ci sono margini di miglioramento per la tratta in bus tra Brissago e Locarno. Sanremo si avvicina, ed è Donatella Rettore Show

Care lettrici e cari lettori, buongiorno da laRegione

Con un nostro reportage dalla Scuola media di Caslano oggi vi raccontiamo dell’esperienza che docenti e ragazzi giudicano positiva del test per il superamento dei livelli. Di altro avviso invece è, da noi intervistato, il presidente del Plr Alessandro Speziali: dai liberali radicali pollice verso alla proposta di sperimentazione del Decs, e l’emendamento del governo che andrà in Gran Consiglio la prossima settimana è sempre più in bilico.

Nel Locarnese ci sono margini di miglioramento per la tratta in bus tra Brissago e Locarno. Nel borgo di confine c’è stato un incontro con Fart, Cit e Ufficio dei trasporti pubblici per vedere di risolvere le criticità dei collegamenti con il centro.

E intanto, siccome Sanremo è sempre più vicino, un bel tuffo nella musica. Ma non solo. Con il duo Rettore-Ditonellapiaga no-vax, suore, Lucio Dalla, muri da abbattere e parità: nella conferenza di presentazione del duetto sanremese è Rettore show.



Guarda questa mail nel tuo browser
 
  logo print

La prima pagina di oggi

 
  logo online

Notizie online

 
 

Scarica le due APP e scopri laRegione.ch






 
 

Invia una segnalazione alla redazione:


WHATSAPP: scrivi alla redazione al 079 383 60 10

 

TELEGRAM: scrivi alla redazione

 

CONTATTI: tramite formulario laregione.ch/report
 
       
 

@laRegione | Newsletter

laRegione
via Ghiringhelli 9 - 6500 Bellinzona Svizzera

Richiesta informazioni  |  Rimozione iscrizione