QUESTO E' UN ARTICOLO IN MODALITA' PRIVATA
Pubbliredazionale

Il Casinò di Locarno riparte “ballando” la Jerusalema Dance

“Jerusalema Dance Challenge”

27 aprile 2021
|

 

Il Casinò di Locarno riparte “ballando” la Jerusalema Dance Dopo quasi quattro mesi di “chiusura forzata” il Casinò di Locarno ha riaperto le proprie porte ai giocatori e ai collaboratori. E ha deciso di farlo in un modo molto particolare, divenuto ormai “virale” a tutte le latitudini, anche sul territorio svizzero. E lo ha realizzato proprio partendo dall’idea di una dipendente del Casinò di Locarno che, grazie alla collaborazione ed il supporto della responsabile marketing e del suo team, ha fatto sbarcare sulle rive del Lago Maggiore la cosiddetta “Jerusalema Dance Challenge”.

Nel rispetto del distanziamento sociale, i collaboratori del Casinò di Locarno si sono ritrovati all’interno della casa da gioco e delle aree comuni per muoversi sulle note di Master KG e dare vita a un videoclip davvero spettacolare, mettendo in mostra grande coordinamento e senso del ritmo. “Ma la dote che hanno dimostrato maggiormente con questo video i nostri dipendenti è la grande voglia di tornare a lavorare insieme ed accogliere con entusiasmo i nostri clienti”: ha commentato così Emanuela Ventrici, la Head of Casinò Operations della Ace Holding SA e Direttrice del Casinò ADMIRAL SA, dove affianca Michele Marinari.

La “Jerusalema Dance” è stata molto apprezzata dai vertici della casa da gioco del gruppo Admiral diretta da Michael Boyschau e Michele Marinari. La spontanea unità di intenti e la straordinaria motivazione dello staff ben rappresentate in questo video vengono considerate un importante punto di partenza per una nuova era del Casinò di Locarno.

Ecco il link della Jerusalema Dance ballata dai dipendenti del Casinò: https://youtu.be/TEyFqgiRhYc .

A partire dal 19 aprile, nel rispetto delle norme imposte dalle autorità cantonali e federali, il Casinò è regolarmente aperto con i seguenti orari:

Da domenica a giovedì: dalle 11 alle 3
Venerdi, sabato e prefestivi: dalle 11 alle 4
* apertura Area Tavoli ore 19

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔