È successo a Biberist, nel Canton Soletta. Il 39enne, oltre a non essere in possesso di una patente, si era messo al volante sotto l'influsso di droghe
Era probabilmente sotto l'influsso di droghe, non aveva la patente, ha rubato un'auto e infine causato un incidente: è tutto quanto ha fatto un uomo di 39 anni che sabato mattina ha dato del filo da torcere a diverse pattuglie della polizia a Biberist (Soletta).
Poco dopo le 8.00 di sabato, il 39enne, di nazionalità svizzera, ha invaso la corsia opposta, andando a sbattere contro un'auto in arrivo, ha riferito domenica la Polizia cantonale solettese. Entrambi i conducenti sono rimasti leggermente feriti e hanno dovuto essere trasportati in ambulanza all'ospedale. Le due vetture hanno dovuto essere rimosse, provocando disagi al traffico.
Le indagini hanno rivelato che il conducente del veicolo non aveva una patente di guida e aveva rubato l'auto coinvolta nell'incidente. Inoltre, era presumibilmente sotto l'effetto di stupefacenti.
Nell'operazione sono state impegnate diverse pattuglie della Polizia cantonale solettese, della Polizia cantonale argoviese, della Polizia regionale di Zofingen (Argovia) e dei Vigili del fuoco di Oftringen (Argovia) e Zofingen.