È accaduto a Lützelflüh-Goldbach. Secondo i primi accertamenti il giovane si stava muovendo vicino ai binari quando è stato investito dal convoglio
Un giovane è stato travolto da un treno ed è morto la scorsa notte a Lützelflüh-Goldbach, nel canton Berna. Le circostanze esatte dell'incidente non sono ancora note.
Stando a un comunicato del ministero pubblico regionale dell'Emmental-Oberaargau e della Polizia cantonale, l'incidente è stato segnalato alle forze dell'ordine intorno alle 6. Sul posto i servizi di soccorso hanno trovato una persona priva di vita.
Il deceduto era uno svizzero di 21 anni residente nel canton Berna. Secondo i primi accertamenti, si stava muovendo vicino ai binari quando, per motivi ancora da chiarire, è stato investito da un treno. Nonostante la frenata d'emergenza il macchinista non è riuscito a evitare la collisione.
Il traffico ferroviario tra Langnau (BE) e Burgdorf (BE) è stato interrotto per diverse ore dopo l'incidente. Un care team è intervenuto per assistere le persone coinvolte.