Il giovane è deceduto per le ferite riportate. Tre sospettati, tra cui due minorenni, sono stati arrestati. Le indagini sono in corso
Un 26enne è morto in seguito a ferite da taglio riportate durante una rissa tra diverse persone avvenuta la scorsa notte a Wohlen, nel canton Argovia. Lo ha comunicato domenica (9 giugno) la Polizia cantonale argoviese, precisando che la vittima è deceduta sul posto. Tre persone sospettate, delle quali due minorenni, sono state arrestate.
I fermati sono un 16enne macedone e due italiani – un 16enne e un 18enne, ha comunicato la Polizia cantonale, precisando che i sospettati vivono nella regione. Anche la vittima abitava nella regione.
Le circostanze e i retroscena del fatto non sono ancora chiari, indica la polizia, aggiungendo che sono state avviate vaste indagini. La Procura dei minori e la Procura cantonale hanno aperto un'inchiesta penale. Il fatto è avvenuto in un quartiere residenziale: gli abitanti sono stati svegliati dal rumore e da grida provenienti dal piazzale davanti alle palazzine poco dopo le 3.30, ha indicato la polizia.
Giunte sul posto le forze dell'ordine hanno trovato l'uomo gravemente ferito a terra davanti all'ingresso di una casa: nonostante l'intervento dei soccorritori, il 26enne è morto sul posto.