Svizzera

Ffs in tilt: al momento è impossibile acquistare biglietti

Il problema tecnico sta causando non pochi grattacapi a chi vuole comprare un biglietto online. Il malfunzionamento dovrebbe essere risolto per le 10.30

‘Sono fuori uso’
(Ti-Press)
22 maggio 2023
|

Siete sprovvisti di un abbonamento e desiderate comprare un biglietto? Allora sappiate che stamani, lunedì 22 maggio, dovrete armarvi di molta pazienza, perché forse bisognerà attendere. Infatti al momento non è possibile acquistare biglietti né tramite l’applicazione di Ffs, né tramite il sito, né tanto meno attraverso i distributori automatici presenti nelle varie fermate e stazioni.

"A causa di problemi tecnici, l'acquisto di biglietti tramite Ffs.ch e Ffs Mobile è attualmente possibile solo in misura limitata", affermano le Ffs sul proprio sito. La notizia è stata confermata anche da una portavoce delle Ferrovie federali, secondo cui il malfunzionamento dovrebbe essere risolto entro le 10.30.

L'addetta stampa ha precisato che i biglietti possono essere comprati direttamente presso il personale del servizio clienti delle Ffs senza che ciò comporti un sovrapprezzo. I dipendenti sono stati informati di conseguenza. Stando alla portavoce, all'origine del problema vi è un guasto tecnico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE