Svizzera

Violento alterco a Kerzers, due feriti e un morto

La lite è scoppiata in pieno pomeriggio. Arrivata sul posto, la Polizia ha proceduto all'arresto di uno dei protagonisti

Circostanze ancora da chiarire
(Keystone)
6 aprile 2023
|

Un uomo di 31 anni è stato ucciso e un altro, 44enne, ha riportato gravi lesioni durante una rissa in un appartamento di Kerzers (Fr). Una terza persona di 28 anni coinvolta nell'alterco, leggermente ferita, è stata arrestata sul posto, indica la Polizia cantonale friborghese.

Le forze dell'ordine sono state allertate verso le 15.10 "a causa di una violenta lite tra diverse persone". Gli agenti giunti nell'abitazione, oltre al 28enne hanno trovato un corpo già esanime e il ferito grave, che è stato ricoverato all'ospedale con un elicottero della Guardia aerea svizzera di soccorso (Rega).

Stando ai primi elementi dell'indagine, tutte le ferite sono state causate da armi da taglio. Per il momento, le circostanze del dramma non sono chiare. I due protagonisti di 44 e 28 anni sono stati posti in stato di carcerazione preventiva. L'inchiesta è affidata al Ministero pubblico cantonale. Non vengono fornite ulteriori informazioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE