L’incidente, dai contorni piuttosto insoliti, è avvenuto a Clarens, nel Canton Vaud: vani i soccorsi per l’anziana conducente
Una donna di 88 anni ha perso la vita mercoledì mattina a Clarens, nel Canton Vaud, in un incidente dai contorni piuttosto insoliti. Mentre faceva manovra al volante della propria automobile, l’anziana è infatti finita in una piscina privata.
La vettura, ricostruisce in un comunicato la Polizia vodese, è passata attraverso una siepe prima di cadere nella piscina adiacente. In un primo momento bloccata all’interno del veicolo sott’acqua, la conducente è stata riportata in superficie da un testimone che aveva assistito alla scena.
Quando i soccorsi sono arrivati, l’anziana si trovava esanime a bordo della piscina. Nonostante un massaggio cardiaco sul posto e il successivo ricovero in ospedale viste le gravi condizioni, la donna, di nazionalità francese, è deceduta. Spetterà ora alla Procura condurre un’indagine per determinare le circostanze esatte di quanto accaduto.