Svizzera

Diciottenne ferito mortalmente in una lite. Minorenne in manette

Grave fatto di sangue a Sirnach. A seguito delle ferite riportate, il giovane è morto sul posto. Arrestato il presunto autore, un 15enne

Il giovane è stato trovato sul ciglio della strada
(Keystone)
17 ottobre 2022
|

Un 18enne è morto ieri sera nel comune turgoviese di Sirnach a seguito di un alterco. La vittima, informa oggi la Polizia cantonale, è stata trovata con ferite da taglio sul ciglio della strada. Un sospettato di 15 anni è stato arrestato e preso in custodia.

Le forze dell’ordine sono venute a conoscenza di un litigio fra due persone poco dopo le 20. Quando la prima pattuglia è giunta sul posto ha trovato il giovane riverso a terra. Malgrado il rapido intervento dei soccorsi, il 18enne è stato dichiarato deceduto sul luogo dei fatti. La ricerca avviata immediatamente ha portato all’arresto di un adolescente di nazionalità svizzera sospettato del crimine, precisa la polizia.

Un’inchiesta penale è stata aperta dalla Procura minorile. Le indagini dovranno chiarire fra le altre cose l’esatta dinamica dell’episodio e i retroscena dell’omicidio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE