Svizzera

Si ribalta su un fianco e finisce nel greto di un fiume, ferito

Protagonista dell’incidente della circolazione, avvenuto a Giswil (Obvaldo) un 64enne. A cui è stata subito ritirata la patente

Circostanze ancora da chiarire
(Keystone)
8 ottobre 2022
|

Ieri pomeriggio nei pressi di Giswil (Ow) un conducente 64enne è finito nel letto del fiume con la sua auto. Un elicottero di Air Glacier lo ha trasportato in un ospedale fuori cantone. Non si conoscono le entità delle ferite riportate.

L’incidente si è verificato sulla Oberwilstrasse in direzione di Giswil, nei pressi del fiume Gerisbach, poco dopo le 12.30, secondo quanto riferisce la polizia cantonale di Obvaldo. L’auto con il 64enne al volante si è ribaltata lateralmente fermandosi sul lato del conducente nel letto del torrente. Il veicolo ha subìto gravi danni.

Secondo le informazioni, non è stato possibile verificare la capacità di guida dell’uomo. La polizia, giunta sul posto, ha ritirato provvisoriamente la patente dell’uomo. Le circostanze esatte dell’incidente sono in corso di accertamento.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE