Svizzera

Ciclista muore in un incidente con l’autopostale

Il sinistro si è verificato ieri sera, attorno alle 21.15, a Worb. Per chiarire la dinamica, la polizia è alla ricerca di testimoni

Dinamica ancora da chiarire
(Keystone)
26 agosto 2022
|

Un ciclista è morto ieri sera a Worb (Be) dopo essere rimasto intrappolato sotto un autopostale. Nonostante le prime cure ricevute sul posto e i successivi tentativi di rianimazione all’ospedale, l’uomo è deceduto per le gravi ferite riportate. Lo indica oggi la Polizia cantonale bernese, precisando che è alla ricerca di eventuali testimoni, in particolare di un passeggero del mezzo di trasporto pubblico.

Stando ai primi accertamenti, l’incidente è avvenuto verso le 21.15 a un incrocio. L’identificazione formale del defunto non è ancora stata effettuata, ma sussistono concreti indizi quanto alla sua identità, precisa ancora la polizia.

Nell’incidente, che ha provocato la chiusura della strada tra Richigen (Be) e Worb per diverse ore, non sono rimaste ferite altre persone.

Gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta per stabilire le cause esatte del sinistro. Sul posto la polizia ha già interrogato due passeggeri dell’autopostale, mentre una terza persona, che si trovava a bordo, si è allontanata prima di poter essere sentita. Le forze dell’ordine la stanno ricercando, così come eventuali altri testimoni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE