Svizzera

Per scappare dalla polizia provoca due incidenti

Il fatto è successo ieri sera a Windisch, nel canton Argovia. Il conducente dell’auto, con targhe britanniche, è riuscito a dileguarsi

(Polizia Canton Argovia )
5 giugno 2022
|

Spettacolare inseguimento con doppio incidente ieri sera a Windisch, nel canton Argovia. Alla fine il fuggitivo è riuscito a darsela a gambe proseguendo a piedi.

Attorno alle 20:45, si legge in un comunicato odierno delle forze dell’ordine, una pattuglia ha intimato a un veicolo con targhe britanniche di fermarsi per un controllo. L’automobile ha però proseguito la sua corsa.

La polizia si è così lanciata in un inseguimento, che si è però presto interrotto a causa di una collisione con un veicolo che procedeva in senso inverso. Nessuno è rimasto ferito ma tutte le persone coinvolte sono state portate in ospedale per controlli.

Nel frattempo, il mezzo in fuga è andato a schiantarsi contro il muro di un’abitazione. Il misterioso automobilista ha così continuato a scappare a piedi. Nonostante le ricerche, per le quali è stato impiegato anche un cane, non è stato ritrovato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE