Svizzera

Auto finisce la sua corsa ribaltata nel letto di un torrente

Spettacolare incidente a Ebnat-Kappel. Solo un grosso spavento (ma niente ferite) per il 18enne alla guida e la passeggera, 13enne

Fine della corsa
(Polizia cantonale San Gallo)
2 maggio 2022
|

Se la ricorderà a lungo la data del 1° maggio il diciottenne che ieri a fine pomeriggio è stato protagonista di uno spettacolare incidente della circolazione a Ebnat-Kappel, nel Canton San Gallo. Mentre stava percorrendo la strada che da Nesslau porta a Wattwil attorno alle 17.20, nell’affrontare una curva, la sua vettura, una Seat, ha sbandato sulla sinistra, per poi andare a sbattere contro un marciapiede.

Nell’impatto, l’auto si è sollevata da terra, terminando la sua corsa, ribaltata, nel letto di un torrente. Il diciottenne e la passeggera, una tredicenne, se la sono cavata con un grosso spavento, ma senza riportare ferite. Ingenti, invece, i danni materiali, stimati in 5’500 franchi.

Ancora da chiarire le circostanze dell’incidente. Secondo le prime informazioni, l’autista ha riferito di un’auto proveniente in senso opposto ma sul suo lato della carreggiata, ragion per cui avrebbe tentato di schivarla con una manovra d’emergenza. Per fare luce sulla dinamica, la polizia è alla ricerca di eventuali testimoni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE