Svizzera

Auto di pattuglia della polizia investita sulla A13 a Sevelen

Ingenti danni ma nessun ferito. Il veicolo di servizio è stato centrato da una macchina guidata da un 82enne

Danni ingenti
(Polizia cantonale San Gallo)
22 aprile 2022
|

Ha provocato qualche disagio al traffico e danni materiali per circa tremila franchi alle infrastrutture stradali, ma fortunatamente nessun ferito, l’incidente della circolazione verificatosi ieri pomeriggio poco dopo le 14.25 sulla A13 all’altezza dell’uscita autostradale di Sevelen e che ha avuto come protagonista una vettura della polizia di San Gallo. Intervenuti per disciplinare il traffico a causa di una foratura di un camion, gli agenti hanno posteggiato il loro veicolo di servizio sulla corsia di destra, con le luci di emergenza accese.

Non se ne è però accorto un 82enne che, alla guida della sua auto proveniente da Buchs in direzione di Sargans, non è riuscito a evitare l’impatto. L’auto guidata dall’82enne ha poi proseguito la sua corsa andando a impattare con la barriera centrale, prima di fermarsi sulla corsia di sorpasso.

Entrambi i veicoli coinvolti hanno subìto ingenti danni, mentre quelli alle infrastrutture stradali sono stimati in tremila franchi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE