Svizzera

San Gallo, uomo trovato morto in un hotel: si pensa all’omicidio

Un giovane di 19 anni è stato arrestato. Non è ancora chiaro quale sia il suo coinvolgimento nella vicenda

(Keystone)
27 febbraio 2022
|

Un uomo è stato trovato morto in un hotel a Mels (Sg), vicino al confine con il Liechtenstein. Secondo le autorità giudiziarie si tratta di omicidio. La vittima, un italiano di 45 anni, alloggiava nella struttura come inquilino a lungo termine. Un giovane svizzero di 19 anni, che si trovava sulla scena, è stato arrestato su ordine del procuratore. Non è ancora chiaro quale sia il suo coinvolgimento nella vicenda.

Il direttore dell’hotel ha allertato i servizi di emergenza dopo aver scoperto l’uomo disteso fuori da una stanza dell’hotel, lo ha riferito la Polizia cantonale di San Gallo. Il 45enne era morto quando gli agenti sono arrivati sulla scena.

Gli inquirenti pensano che l’uomo sia stato ucciso in seguito a una discussione nel corridoio dell’hotel. Non sono state usate armi da fuoco o coltelli nell’alterco. L’identità delle persone coinvolte nella disputa non è chiara.

L’ufficio del Ministero pubblico ha aperto un procedimento penale. La causa esatta della morte sarà determinata in collaborazione con l’Istituto di medicina legale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE