Svizzera

Zurigo: scazzottata in tram, ferito un 65enne

L’episodio è successo ieri sera nei pressi della stazione centrale. Fermati un 30enne e una donna di 22 anni

(Keystone)
9 gennaio 2022
|

Un uomo di 65 anni è rimasto ferito in un alterco scoppiato ieri sera tra alcune persone in un tram di Zurigo. La polizia comunale comunica oggi di aver fermato due persone coinvolte nei fatti: un 30enne e una donna di 22 anni.

Le forze dell’ordine hanno ricevuto la segnalazione di una lite all’interno di un tram nei pressi della stazione centrale intorno alle 23. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il mezzo pubblico fermo e accanto a esso, in strada, il 65enne con ferite alla testa. L’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale.

Sul posto si trovavano anche un 30enne e una 22enne, entrambi svizzeri: sono stati fermati dalla polizia perché sospettati di essere implicati nell’accaduto. L’esatto svolgimento dei fatti e i retroscena non sono ancora chiari: polizia e procura hanno avviato un’indagine e hanno lanciato un appello a eventuali testimoni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE