Svizzera

Nuova cucciolata alla Fondazione Barry di Martigny

Una femmina e quattro maschi hanno visto la luce il 21 dicembre. La mamma è Roxy van de Burggravehoeve e il papà V’Barry du Grand St. Bernard

Pelosetti d’archivio (Keystone)
28 dicembre 2021
|

Poco prima di Natale è arrivata una nuova cucciolata di San Bernardo alla Fondazione Barry di Martigny (Vs). Una femmina e quattro maschi hanno visto la luce il 21 dicembre. La mamma dei dolci pelosetti è Roxy van de Burggravehoeve e il padre V’Barry du Grand St. Bernard, ha indicato oggi la Fondazione.

Si tratta della prima prole per la cagna di tre anni e mezzo, che oltre al test come cagna di allevamento, ha anche completato il suo addestramento come cane guida. Nel comunicato, viene descritta come estremamente amabile, vivace e intelligente.

I cuccioli non hanno attualmente ancora un nome ma ne riceveranno tutti presto uno che inizia con la lettera ‘J’, prosegue la nota. È previsto che i cagnolini siano visibili al Barryland di Martigny a partire da fine gennaio, quando avranno raggiunto le 6 settimane di vita.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE