Svizzera

Argovia, azione preventiva contro ladri: otto arresti

Le forze dell’ordine hanno effettuato controlli alle uscite autostradali, lungo i principali assi e nelle stazioni, confiscando droga e passaporti falsi

(Ti Press)
13 novembre 2021
|

La polizia cantonale ha condotto ieri sera una vasta azione preventiva contro i delinquenti che approfittano delle giornate autunnali per rubare negli appartamenti. Otto persone sono state arrestate.

Stando a quanto comunicato oggi, le forze dell’ordine hanno effettuato controlli alle uscite autostradali, lungo i principali assi e nelle stazioni, in collaborazione con varie altre autorità, fra cui l’Amministrazione federale delle dogane (AFD) e la polizia ferroviaria. Gli agenti hanno fermato auto con attrezzi per scasso, confiscato droga e requisito passaporti falsi.

Le oltre 1’100 verifiche effettuate nelle banche dati hanno inoltre permesso di individuare una decina di persone che era stata segnalata per multe non pagate o per condizioni di soggiorno irregolari.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE