spara-con-una-pistola-e-ferisce-un-uomo-a-una-gamba
Keystone
25.10.2021 - 17:22

Spara con una pistola e ferisce un uomo a una gamba

È accaduto questa mattina a Losanna; la vita della vittima non è in pericolo. L’autore, un 40enne, è stato fermato in città

Un uomo è stato ferito a una gamba, in seguito a diversi colpi di arma da fuoco esplosi questa mattina verso le 8, sulle parti alte di Losanna. Lo sparatore è stato intercettato in città poco dopo; i due protagonisti si conoscevano.

La polizia è intervenuta nei pressi della Blécherette, dove alcune persone avevano segnalato dei colpi. Giunti sul posto, gli agenti hanno scoperto un uomo ferito a una gamba. La vittima è stata trasportata all’ospedale in ambulanza; la sua vita – stando alla Polizia losannese – non è in pericolo.

L’autore della sparatoria è un turco di 40 anni; fermato poco dopo i fatti dal gruppo d’intervento della Polizia di Losanna (Gipl) e dal distaccamento di azione rapida della Polizia del Canton Vaud (Dard). In totale nell’operazione sono intervenuti più di trenta poliziotti.

La Polizia giudiziaria ha aperto un’inchiesta al fine di determinare le cause dell’alterco. “L’uomo ha mirato specificatamente la vittima, senza mettere in pericolo altre persone”, ha precisato un portavoce della polizia all’agenzia Keystone-Ats.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
ferito losanna polizia sparatoria
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved