NJ Devils
2
PHI Flyers
2
3. tempo
(1-1 : 1-0 : 0-1)
CHI Blackhawks
0
SJ Sharks
1
2. tempo
(0-0 : 0-1)
BOS Bruins
1
VAN Canucks
2
2. tempo
(1-1 : 0-1)
ANA Ducks
0
TOR Leafs
1
2. tempo
(0-0 : 0-1)
due-bambini-muoiono-in-incendio-nel-canton-berna
(Keystone)
Svizzera
18.10.2021 - 08:580
Aggiornamento : 17:20

Due bambini muoiono in incendio nel canton Berna

Il rogo in una casa di Leuzigen, nel Seeland Bernese

Due bambini di età imprecisata sono morti la scorsa notte in un incendio di una casa a Leuzigen, nel Seeland bernese. Altre quattro persone sono riuscite a salvarsi e sono state portate in ospedale con ferite leggere, hanno comunicato oggi la polizia cantonale e la procura regionale. Le cause del rogo sono al momento sconosciute.

I circa 80 vigili del fuoco giunti sul posto, allertati verso le 22.45, sono riusciti a domare le fiamme intorno alle 2.30 del mattino, si legge nella nota. Due pompieri sono a loro volta finiti in ospedale per un controllo.

Due adulti e un bambino sono stati in grado di fuggire dall’abitazione con i propri mezzi, rifugiandosi su una tettoia e venendo poi recuperati con una scala. Un altro bambino è pure uscito da solo dall’abitazione, preda dell’incendio.

I soccorsi hanno impiegato diverse ambulanze e due elicotteri della Rega ed è anche stata messa a disposizione una cellula psicologica del canton Berna. La casa teatro della tragedia non è più abitabile a causa dei gravi danni subiti.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved