Svizzera

Grigioni, perde il controllo dell'auto e finisce contro un muro

È successo ieri sera a un ragazzo di 21 anni. L'impatto è stato così violento che il veicolo si è ribaltato

(Keystone)
12 giugno 2021
|

Un automobilista 21enne è rimasto ferito in modo serio in un incidente avvenuto ieri intorno alle 23.30 sulla strada cantonale fra Reichenau e Bonaduz, nei Grigioni.

Stando a quanto indicato oggi dalla polizia retica il giovane, al volante di una Volvo station wagon, stava percorrendo la salita fra le due località quando, nell'affrontare una curva a sinistra, ha perso il controllo del suo mezzo, andando a cozzare contro il muro in pietra sulla sinistra della carreggiata. L'impatto è stato così violento che il veicolo si è ribaltato e il motore è stato scaraventato fuori dal cofano.

Il giovane conducente è riuscito a uscire da solo dalla vettura e, prima dell'arrivo dei sanitari, è stato soccorso da altri utenti della strada. In seguito ai lavori di sgombero l'arteria è rimasta chiusa per quattro ore. Il veicolo, non di ultima generazione, è andato completamente distrutto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE