S.Gallo
Lucerna
14:15
 
Vaduz
Xamax
14:15
 
biden-putin-nelle-immagini-esclusive-della-rts
Telecamere svizzero-francesi (Keystone)
Svizzera
11.06.2021 - 17:170
Aggiornamento : 19:12

Biden-Putin nelle immagini esclusive della Rts

Il prossimo 16 giugno, l'emittente della Svizzera romanda produrrà tutte le riprese ufficiali dell'incontro tra il presidente russo e quello americano.

La Rts produrrà tutte le riprese ufficiali dell'incontro tra il presidente russo Vladimir Putin e quello americano Joe Biden a Ginevra mercoledì 16 giugno. L'emittente della Svizzera romanda indica oggi di aver ricevuto il mandato dall'Unione europea di radiodiffusione (Uer).

La Rts filmerà l'arrivo delle delegazioni all'aeroporto di Ginevra, l'accoglienza delle autorità americane e russe da parte del presidente della Confederazione Guy Parmelin, le conferenze stampa, le apparizioni pubbliche, senza tralasciare le strette di mano scambiate durante questo evento diplomatico eccezionale.

“È una grande pressione e una sfida logistica”, ha spiegato Thierry Overney, responsabile dell'organizzazione di questa produzione, citato nel comunicato stampa della Rts. Tutto può cambiare all'ultimo momento; la città sarà bloccata e le squadre della Rts dovranno “anticipare il più possibile”.

 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved