Svizzera

Canton Zurigo, uomo gravemente ferito in una rissa

Spunta anche un'arma da fuoco. La polizia ha arrestato due sospetti ed è stata aperta un'inchiesta

(Keystone)
23 maggio 2021
|

Un uomo ha subito numerose ferite da taglio durante una rissa tra diverse persone scoppiata la scorsa notte a Oberwinterthur (ZH) e nella quale è stato fatto anche uso di un'arma da fuoco. La polizia ha arrestato due sospetti.

L'alterco è avvenuto intorno alle 00.30, ha comunicato la polizia cantonale. Diverse persone si trovavano davanti a un edificio quando si è avvicinato un furgone. Per ragioni sconosciute, è scoppiata una disputa tra il gruppo di persone e gli occupanti del veicolo che ha portato ad aggressioni e allo sparo di colpi di arma da fuoco.

Quando una pattuglia della polizia comunale di Winterthur è arrivata sul posto, sono fuggiti.

La polizia ha poi localizzato il furgone, il cui passeggero soffriva di gravi ferite da taglio: un'ambulanza lo ha trasportato in ospedale. Le forze dell'ordine hanno effettuato due arresti, tra cui il conducente.

La dinamica esatta dei fatti deve ancora essere chiarita. Il ministero pubblico ha aperto un'inchiesta in collaborazione con la polizia cantonale.
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE