Svizzera

San Gallo, nella vasca da bagno col telefonino. Muore 22enne

Sul posto è stato chiamato il medico d'urgenza del servizio di pronto soccorso, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna

(Ti Press)
1 maggio 2021
|

Entra nella vasca da bagno con il telefonino in ricarica e muore fulminata. È successo giovedì sera a una donna di 22 anni di Gossau, nel canton San Gallo.

La giovane donna è entrata nella vasca piena d'acqua mentre guardava un programma sul suo cellulare. Per ragioni sconosciute, il telefonino, collegato alla rete elettrica, deve essere caduto in acqua, scrive oggi in una nota la polizia cantonale sangallese.

Sul posto è stato chiamato il medico d'urgenza del servizio di pronto soccorso, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso delle 22enne.

Sono intervenute anche diverse pattuglie di polizia, oltre agli esperti della scientifica e del servizio di sostegno psicologico. La polizia ribadisce nella nota l'avvertimento a non usare apparecchi collegati alla rete elettrica mentre si fa il bagno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE