Detroit Red Wings
1
NAS Predators
2
2. tempo
(0-2 : 1-0)
OTT Senators
1
NY Islanders
1
2. tempo
(0-0 : 1-1)
MON Canadiens
2
TB Lightning
1
2. tempo
(0-1 : 2-0)
TOR Leafs
3
COB Jackets
0
1. tempo
(3-0)
BUF Sabres
0
ANA Ducks
0
1. tempo
(0-0)
STL Blues
0
FLO Panthers
1
1. tempo
(0-1)
WIN Jets
0
CAR Hurricanes
1
1. tempo
(0-1)
CHI Blackhawks
NY Rangers
02:30
 
EDM Oilers
MIN Wild
03:00
 
covid-a-lucerna-si-vaccinera-gia-da-mercoledi-prossimo
(archivio Ti-Press)
Svizzera
20.12.2020 - 11:320

Covid, a Lucerna si vaccinerà già da mercoledì prossimo

Si stanno allestendo quattro centri presso sale esposive e palestre. In tre mesi tutti gli ospiti delle case per anziani riceveranno una dose

Lucerna - Il canton Lucerna inizierà già mercoledì prossimo a vaccinare le prime persone contro il Covid-19. Le autorità cantonali si apprestano a creare quattro centri di vaccinazione: il più grande si troverà nel centro delle fiere del capoluogo.

Gli altri tre centri sono previsti nella zona di Willisau/Entlebuch, a Sursee/Nottwil e a Hochdorf, ha detto il capo del Dipartimento cantonale della sanità Guido Graf (Ppd), in un'intervista al Sonntagsblick.

I centri di vaccinazione saranno allestiti in edifici già esistenti, come sale espositive o palestre. La priorità sarà data alle case di riposo e al personale ospedaliero. Squadre mobili di vaccinazione viaggeranno dal centro fieristico "Messe Luzern" verso i vari istituti a vaccineranno i residenti che lo vorranno. Graf prevede che entro tre mesi tutti gli ospiti delle case per anziani potranno essere vaccinati.
 
 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved