Svizzera

Panche, chitarre e console gioco digitatissimi su tutti.ch

Nel 2020 il portale ha festeggiato i suoi 10 anni di vita. In aprile il record di contatti. La dimensione casalinga ha dettato le ricerche.

Anche i tapis roulant (Keystone)
16 dicembre 2020
|

Anno particolare per tutti.ch. Non soltanto la piattaforma ha festeggiato il suo decimo anniversario, ma è riuscita anche a mettere a segno, nel pieno lockdown di aprile, il picco massimo nella storia del portale di annunci privati svizzero. Rispetto all’anno scorso, inoltre, su tutti.ch si sono moltiplicate le ricerche relative a strumenti e attrezzature sportive, vista l’improvvisa dimensione casalinga delle nostre vite. Rispetto all’anno scorso, la richiesta di strumenti è aumentata notevolmente, chitarra e pianoforte in particolare. Molto richieste anche le macchine da cucire, la Playstation e le panche per sollevamento pesi sono particolarmente richieste. In ambito di ’giochi e console’, la PS4 ha registrato quasi il triplo di ricerche rispetto a novembre 2019, mentre la Playstation in generale, senza alcuna indicazione specifica del modello, ha registrato un aumento del 474%.

Dalla primavera, gli accessori per il fitness hanno registrato un’intensa crescita. Le ricerche relative ad attrezzature come cross-trainer, tapis roulant e home-trainer sono aumentate di due-tre volte rispetto all’autunno del 2019. Anche le panche per il sollevamento pesi hanno visto una crescita pari addirittura al 594%. Quanto a dimensione casalinga, la ricerca di sedie da ufficio rispetto allo scorso anno è più che triplicata, proprio come quelle riguardanti le scrivanie. È aumentata infine anche la ricerca di monitor e schermi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE