Soletta

Olten, ragazza aggredita e violentata in un bosco

Arrestato un 37enne svizzero. La vittima sarebbe in età adolescenziale

(Ti-Press)
30 novembre 2020
|

Una ragazza è stata trovata gravemente ferita ieri poco dopo le 13.00 in un bosco nei pressi di Olten (SO). Secondo le prime informazioni della polizia solettese, la vittima sarebbe stata aggredita con un oggetto contundente e violentata sessualmente. Il presunto colpevole, un 37enne svizzero, è stato arrestato.

La polizia, in seguito a una segnalazione di alcuni passanti, ha trovato la ragazza nella zona boschiva e i soccorsi l'hanno poi trasportata in ospedale, indica una nota odierna.

La vittima sarebbe una ragazza in età adolescenziale, precisa la polizia, contattata dall'agenzia Keystone-ATS, senza tuttavia fornire ulteriori informazioni.

Dopo aver avviato le indagini, gli agenti hanno arrestato il 37enne già ieri sera al suo domicilio. I motivi dell'aggressione non sono ancora noti e la polizia è alla ricerca di testimoni per far luce sul caso.

Nei pressi del luogo in cui è avvenuta l'aggressione, una giornalista del "Blick" ha rinvenuto un coltello tra le foglie e l'ha consegnato alla polizia. Quest'ultima dovrà ora esaminare se si tratta dell'arma utilizzata dall'aggressore.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE