Svizzera

Auto falcia pedoni davanti alla stazione di Bienne

La corsa del veicolo è poi terminata contro la vetrina di un ristorante: due persone sono rimaste gravemente ferite

(Keystone)
17 novembre 2020
|

Un'automobile ha travolto stamane poco prima delle 10 tre pedoni sul piazzale davanti alla stazione di Bienne (BE). Due persone sono rimaste gravemente ferite, ha indicato in una nota la polizia bernese. La corsa del veicolo è poi terminata contro la vetrina di un ristorante nei paraggi.

Diverse ambulanze sono giunte sul posto e il perimetro della stazione è stato sigillato per circa due ore. Anche il terzo pedone, la donna alla guida e il suo passeggero sono stati trasportati in ospedale per un controllo.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la conducente stava lasciando un parcheggio per immettersi sul piazzale quando, per ragioni ignote, ha investito due persone, che stavano attraversando sulle strisce. In seguito la vettura ha colpito un terzo passante prima di sfondare la vetrata di una pizzeria.

Raggiunto da Keystone-ATS, un portavoce della polizia cantonale non ha fornito precisazioni sull'identità della donna al volante per motivi di privacy. Tuttavia, la "L" su sfondo blu che contraddistingue chi fa scuola guida era visibile sul retro dell'auto.
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE