Friborgo

Friborgo, rissa tra due studenti adolescenti, uno è grave

Il 15enne ha battuto violentemente la testa per terra. L'altro ragazzo è stato fermato dalla polizia e denunciato al magistrato dei minorenni

Foto archivio Keystone
13 novembre 2020
|

Un adolescente di 15 anni è rimasto gravemente ferito e ha dovuto essere trasportato in ospedale dopo una rissa con altro giovane a Friborgo. I fatti si sono verificati nel cortile della scuola media di Jolimont.

Il presunto autore, di 14 anni, "è stato fermato dalla polizia e un'inchiesta è stata aperta dal giudice dei minorenni", indica oggi in una nota la polizia cantonale friburghese.

Stando ai primi accertamenti, una bagarre è scoppiata tra i due adolescenti, entrambi domiciliati a Friborgo, nel corso della quale la vittima è caduta a terra urtando violentemente la testa contro il suolo, ha precisato la polizia. Quest'ultima ha rilevato che diversi giovani erano presenti e guardavano la scena. Uno di loro ha pure realizzato un video con il suo cellulare.
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE