Svizzera

Lotto Svizzero, un milione attende il vincitore sbadato

La schedina con i numeri azzeccati era stata giocata il 25 aprile. Se l'uomo non si farà vivo, l'importo sarà devoluto in beneficenza

27 ottobre 2020
|

Uno sconosciuto che si è aggiudicato un milione di franchi indovinando i numeri del lotto non ha ritirato il denaro che gli spettava. I soldi verranno ora probabilmente utilizzati per scopi benefici.

Il portavoce di Swisslos, Willy Mesmer,ha confermato oggi una notizia sull'argomento pubblicata dalla "Berner Zeitung". Lo sconosciuto ha fatto la sua giocata il 25 aprile 2020 poco prima delle 17 alla stazione di servizio Shell di Muri bei Bern (BE). L'estrazione vincente è avvenuta la sera stessa.

Pochi giorni dopo la persona è tornata sul luogo dell'acquisto, per farsi dare la ricevuta per la richiesta di ritiro della vincita, che però non è mai giunta a Swisslos.

Il fatto che giocatori non ritirino la loro vincita è piuttosto frequente, secondo Mesmer: "Nel 2019 non sono stati reclamati 13,7 milioni di franchi", anche se si tratta di una somma composta da molti piccoli importi.
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE