Svizzera

Grave incidente stradale a Lucerna, diversi feriti

L'incidente è avvenuto verso le 17.30 sulla K10 nel tratto tra Schachen e Malters. Sono intervenute diverse ambulanze e un elicottero di soccorso

(foto: Keystone)
17 settembre 2020
|

Un grave incidente stradale che ha coinvolto alcune auto è successo questo pomeriggio sulla strada a scorrimento veloce tra Werthenstein e Malters, pochi chilometri ad est di Lucerna. Diverse persone sono rimaste ferite. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per circa due ore.

L'incidente è avvenuto verso le 17.30 sulla K10 nel tratto tra Schachen e Malters, ha riferito all'agenzia Keystone-ATS un membro della centrale operativa della polizia di Lucerna. Sono intervenute diverse ambulanze e un elicottero di soccorso, ha detto la fonte senza fornire ulteriori dettagli sull'incidente. 

Secondo il sito Pilatustoday.ch dell'omonima radio locale, che cita fonti di polizia, i veicoli implicati sono due e i feriti quattro, di cui uno portato all'ospedale da un elicottero della Rega.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE