Svizzera

Nel canton Argovia muore una persona nell'incendio di una casa

A fuoco un'abitazione unifamiliare a Zufikon. I pompieri, chiamati da vicini svegliati nella notte dal rumore, sono interventi con una novantina di uomini.

17 luglio 2020
|

Una persona è morta in un incendio scoppiato la scorsa notte in una casa unifamiliare a Zufikon, canton Argovia. I pompieri, allertati alle 3.15, sono intervenuti con circa 90 uomini e sono riusciti a domare le fiamme dopo qualche ora.

Stando a quanto comunicato dalla polizia cantonale, il corpo senza vita della vittima è stato rinvenuto durante la perlustrazione delle rovine dell'abitazione. Il rogo è stato segnalato dai vicini, svegliati dal rumore.

Quando i pompieri sono arrivati sul posto, l'incendio, la cui causa non è ancora chiara, aveva già raggiunto la soffitta. La procura di Muri-Bremgarten ha avviato le indagini per determinare quanto accaduto.

Si tratta della seconda persona residente a Zufikon, comune di poco più di quattromila abitanti, deceduta in un rogo nel giro di pochi mesi. In dicembre era infatti bruciata una casa a schiera, provocando la morte di una 97enne.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE