Svizzera

Donna muore nel lago al bagno pubblico di Zurigo

Ieri verso le 16.30 un bagnino ha notato il cadavere in acqua, a circa 50 metri dalla riva. Ignota finora la causa esatta del decesso

(foto: Keystone)
15 luglio 2020
|

Il corpo di una donna che galleggiava nel lago è stato recuperato ieri pomeriggio nei pressi dello stabilimento Tiefenbrunnen, bagno pubblico della città di Zurigo. La vittima è morta sul posto nonostante i tentativi di rianimazione.

Verso le 16.30, scrive oggi in una nota la polizia municipale, il bagnino ha notato il cadavere in acqua, a circa 50 metri dalla riva. L'identità della persona così come la causa esatta del decesso sono in corso di chiarimento.

Curiosamente, circa due ore prima le forze dell'ordine erano già state sollecitate per un altro incidente balneare avvenuto nello stesso lido del lago di Zurigo. Coinvolta in questo caso una pensionata, portata in ospedale in condizioni critiche dopo aver ricevuto inizialmente le cure di un impiegato e di un medico presente sul posto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE