Svizzera

Accoltellamento a Zurigo, 32enne gravemente ferito

Agli scontri, avvenuti sabato sera in due zone diverse nel Kreis 3, hanno preso parte numerose persone. Si cercano testimoni

(Archivio Ti-Press)
13 aprile 2020
|

Un uomo di 32 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato accoltellato durante una rissa avvenuta lo scorso sabato sera a Zurigo. Agli scontri, avvenuti in due zone diverse nel Kreis 3, hanno preso parte numerose persone.

I fatti sono avvenuti attorno alle 20.30 nel quartiere Sihlfeld, indica in una nota odierna la polizia cittadina di Zurigo. Il 32enne, dopo aver subito ferite da armi da taglio alla parte superiore del corpo, è riuscito a chiamare la polizia. In seguito è stato portato in ospedale dai sanitari e sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza.

Alcune persone coinvolte nella colluttazione sono fuggite in direzione del colle dell'Uetliberg. La polizia ha fermato tre sospetti adolescenti di 14 e 15 anni, ma dopo l'interrogatorio sono stati rilasciati dalla magistratura dei minorenni.

La dinamica dei fatti non è ancora chiara ed è stata aperta un'indagine a cui collaborano anche gli specialisti dell'Istituto forense di Zurigo. La polizia è anche alla ricerca di testimoni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE