Svizzera

Persone mascherate rapinano un uomo a Coira

Due donne e un uomo sono stati aggrediti da tre sconosciuti mentre passeggiavano per la città nella notte tra venerdì e sabato. La polizia cerca testimoni

Il centro di Coira (foto: polizia cantonale grigionese)
22 luglio 2019
|

Due donne e un uomo sono stati aggrediti da tre malviventi mascherati nella notte tra venerdì e sabato a Coira. L'uomo è stato anche rapinato, ha indicato oggi la polizia cantonale grigionese in una nota.

I tre stavano passeggiando verso le 00.35 nella città vecchia lungo la Obere Gasse quando si sono avvicinati tre sconosciuti con i volti coperti da passamontagna neri. Due di loro hanno afferrato l'uomo, spingendolo contro il muro di una casa.

Una delle due accompagnatrici ha tentato di venirgli in aiuto e ne è nata una zuffa, durante la quale l'uomo è stato ferito leggermente con un manganello. I tre aggressori gli hanno rubato il portamonete e sono fuggiti verso la Martinsplatz. La polizia, che li sta ancora cercando, ha lanciato un appello ad eventuali testimoni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔