L'uomo ha poi strappato la borsetta alla vittima e si è dileguato (Ti-Press)
Svizzera
10.07.2019 - 18:010

Soletta, donna aggredita sessualmente e rapinata

La vittima è stata minacciata e costretta ad atti di natura sessuale mentre camminava in riva all'Aare nella zona del Rötibrücke, il principale ponte cittadino

Una donna di 43 anni è stata aggredita sessualmente e rapinata la notte fra lunedì e martedì a Soletta. La vittima è stata avvicinata da uno sconosciuto mentre, intorno alle 02.30, camminava in riva all'Aare nella zona del Rötibrücke, il principale ponte cittadino: minacciata, è stata costretta ad atti di natura sessuale. L'uomo ha poi strappato la borsetta alla vittima e si è dileguato, ha indicato oggi la polizia cantonale. Gli inquirenti sono alla ricerca di un individuo di circa 35 anni, robusto, alto circa 175 centimetri e con capelli corti neri. Parlava svizzero-tedesco e indossava blue jeans e una giaccia bianca.

Stando alla vittima nella zona al momento del delitto transitava una donna in bicicletta: la polizia invita questa persona a mettersi in contatto con le autorità e lancia un appello anche ad eventuali altre persone in grado di fornire informazioni che possano permettere di far luce sul caso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
vittima
donna
zona
aggredita sessualmente
soletta
© Regiopress, All rights reserved