Svizzera

Muore un 75enne alla guida di un quad

L'anziano era dato per disperso da ieri nel canton Berna, è stato ritrovato morto questa mattina nei pressi di Luthern (Lu)

4 giugno 2019
|

Un 75enne, dato per disperso da ieri nel canton Berna, è stato ritrovato morto questa mattina nei pressi di Luthern, nel canton Lucerna. L'uomo era a bordo di un quad e ha verosimilmente perso il controllo del mezzo, finendo in una zona scoscesa.

In base alle indagini della polizia bernese, l'area per trovare l'uomo è stata ristretta, indicano in una nota odierna le forze dell'ordine lucernesi, precisando che durante la notte e nel corso della mattinata i due corpi di polizia hanno unito le forze alla ricerca del 75enne in collaborazione con la Rega e il Soccorso alpino.

Attorno alle 8 del mattino la vittima è stata trovata nella zona dell'Ober Scheidegg a Luthern. L'uomo sarebbe morto dopo essere finito fuori strada. La Procura di Sursee ha aperto un'inchiesta per determinare la dinamica esatta dell'incidente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE