Svizzera

Incendio a San Gallo, quattro intossicati

Intervenuti 70 pompieri per le fiamme divampate nella notte in un condominio

Ti-Press
9 aprile 2019
|

Cinque persone hanno dovuto essere evacuate e quattro di queste sono state portate in ospedale per sospetta intossicazione in seguito ad un incendio verificatosi la notte scorsa in un condominio di San Gallo. La causa del rogo non è nota.

L’incendio è scoppiato intorno alla una di notte presumibilmente in un appartamento situato al primo piano in centro città, informa un comunicato della polizia cantonale. Un vicino ha notato il fumo e ha allarmato i soccorsi. Diversi inquilini sono usciti da soli dall’edificio in fiamme, che ora risulta inabitabile. Almeno due persone hanno cercato di rifugiarsi passando dal tetto e hanno dovuto essere evacuate per mezzo di una scala, ha riferito un portavoce della polizia cantonale alla Keystone-Ats.

Sul posto sono intervenuti circa 70 pompieri, che hanno rapidamente domato ed estinto le fiamme. L’ammontare dei danni non è noto. La polizia ha aperto un’inchiesta.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE