Svizzera

Migros richiama ‘Zwieback Original Vitamine B + ferro’

Durante un controllo è emerso che nelle fette biscottate potrebbero esserci pezzi di plastica trasparente. I clienti riceveranno il rimborso del prezzo di vendita

Migros
7 marzo 2019
|

La Migros ha ritirato dalla vendita le fette biscottate "Zwieback Original Vitamine B + ferro". Durante un controllo si è constatato che negli zwieback potrebbero esserci pezzi di plastica trasparente che potrebbero costituire un rischio per la salute in caso di ingestione (pericolo di lesioni e di soffocamento). Lo indica il grande distributore in una nota.

La clientela è pregata di non consumare le fette biscottate interessate dal richiamo. Si tratta delle fette biscottate con il numero d'articolo 110300200000, da consumare preferibilmente entro il: 17.07.19.

Il prodotto era disponibile nei negozi Migros e Migrolino in tutta la Svizzera. I clienti che hanno a casa il prodotto interessato possono riportarlo alla loro filiale Migros e Migrolino dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita di 3,20 franchi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE