ginevra

Ventenne ucciso a coltellate: tre arresti fra cui un 18enne

Il fatto di sangue è avvenuto sabato a Ginevra nel corso di una lite in un parcheggio sotterraneo del quartiere delle Charmilles.

22 gennaio 2019
|

Tre persone sono state arrestate in seguito alla morte per accoltellamento di un ventenne avvenuta sabato a Ginevra nel corso di una lite in un parcheggio sotterraneo del quartiere delle Charmilles. L'inchiesta prosegue per determinare i fatti e le responsabilità, ha indicato oggi il Ministero pubblico cantonale. Tra gli arrestati figura il ragazzo di 18 anni che si era costituito alla polizia qualche ora dopo il delitto.

Due altri individui, presenti sui luoghi del dramma e il cui ruolo nell'aggressione deve ancora essere chiarito, sono stati fermati, ha sottolineato la procura ginevrina. Uno sarebbe all'origine della rissa, l'altro sarebbe invece stato chiamato come rinforzo dal presunto aggressore. Il coltello utilizzato per commettere l'omicidio è stato ritrovato ieri ai bordi di una strada a Lancy, a sud-ovest del centro città. I tre arrestati sono già stati ascoltati dagli inquirenti. Il procuratore Frédéric Scheidegger ha chiesto per loro la detenzione preventiva presso il Tribunale delle misure coercitive.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE