GIRON M. (USA)
NADAL R. (ESP)
04:45
 
doloso-l-incendio-costato-la-vita-a-due-bambini-e-un-adulto
Il luogo dell'incendio (Keystone)
coira
13.01.2019 - 15:310

Doloso l'incendio costato la vita a due bambini e un adulto

Ad appiccare il fuoco sarebbe stata una delle vittime, padre dei due bimbi di origine domenicana. Lo conferma la polizia cantonale grigionese

a cura de laRegione

L'incendio che nella notte ha distrutto una palazzina a Coira, sarebbe stato di origine dolosa. Lo conferma un comunicato della polizia cantonale grigionese.

“L'incendio, che aveva provocato tre vittime domenica a Coira è stato deliberatamente causato in base ai risultati iniziali dell'indagine”, si legge nel comunicato pubblicato sul sito della polizia cantonale e sul canale twitter

Le vittime sono un bambino di tre anni, sua sorella di 8 anni e il loro padre di 33 anni dalla Repubblica Dominicana. L'identificazione formale è ancora in corso. L'ipotesi alla quale lavorano gli inquirenti grigionesi è di un incendio deliberatamente causato dal padre.

Ricordiamo inoltre che a causa del rogo sei inquilini e due pompieri sono stati condotti all’ospedale per sospetta intossicazione da fumo. Complessivamente 48 persone sono state sfollate da 38 appartamenti dell’edificio, situato sul Foralweg, a sud della città.

Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved